CC droga varia

Tre arresti in Val Sabbia

I Carabinieri di Sabbio Chiese hanno arrestato in flagranza di reato tre persone della zona per violazione della normativa sugli stupefacenti. Nell’ambito di un’attività di controllo del territorio unitamente ad un’unità cinofila antidroga del Nucleo Carabinieri di Orio al Serio, hanno effettuato una perquisizione a casa di una coppia valsabbina.

Nell’abitazione e nelle relative pertinenze sono stati sequestrati:

circa 300 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana;

due piante di canapa indiana con infiorescenza all’interno dei vasi;

una pianta di canapa indiana già essiccata;

uno sminuzzatore  grinder;

una lampada per essiccatoio.

Poco dopo i Carabinieri hanno effettuato un’altra perquisizione presso il domicilio di una terza persona legata ai due, tale operazione ha permesso ai militari di sequestrare:

tre piante di canapa indiana con infiorescenza;

una pianta di canapa indiana essiccata;

cinque grammi di marijuana.

Le tre persone sono state arrestate e processate presso il Tribunale di Brescia con convalida dell’arresto, differimento dell’udienza e per una di esse è stato disposto l’obbligo di presentazione presso gli uffici della Polizia Giudiziaria.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy