Travolto sulle strisce pedonali

Incidente, lunedi sera 13 novembre, intorno alle 18,30 a Rovato nei pressi delle Piscine. Un ragazzo è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. La chiamata al 112 è scattata intorno alle 18.30 in via Pasubio,  L’automobilista, che aveva imboccato via Pasubio in direzione Eurospin, si è fermato subito a prestare soccorso. Dalle primissime testimonianze raccolte, sembra si sia accorto del giovane pedone troppo tardi per evitare l’impatto.

Sul luogo dell’incidente si sono portatii i soccorsi: l’automedica e un’ambulanza dei Volontari di Bornato. Il 22enne, rimasto sempre cosciente, è stato trasportato in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia.  Inevitabili le ripercussioni sul traffico, sempre intenso in questo tratto di strada.

Sul posto, per i rilievi del caso, sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Rovato. Toccherà a loro ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy