Incidente auytostrada notte

Travolta e uccisa la 54enne Daniela Ferrari

Aveva da poco concluso il suo turno di lavoro in ditta, stava tornando a casa: la tragedia all’improvviso, travolta e uccisa a poche centinaia di metri da casa. La vittima è la 54enne Daniela Ferrari, operaia di Gambara.

Lo schianto purtroppo fatale giovedì 1 febbraio poco prima delle 18, in Via IV Novembre nella frazione di Corvione. Sull’accaduto indaga la Polizia Stradale: la strada era ben illuminata, la pioggia aveva già smesso di cadere, ci si chiede allora come sia possibile che la ragazza alla guida dell’auto che l’ha investita, una ragazza che abita in zona, non si sia accorta di nulla. La giovane donna, sotto shock per l’incidente, si è allontanata dal luogo del sinistro ma solo per allertare le forze dell’ordine, e poi tornare sui suoi passi. Purtroppo non c’è stato niente da fare: la centrale operativa dell’Areu ha inviato sul posto ambulanza e automedica, i sanitari hanno fatto il possibile per rianimarla.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare