Travagliato, mamma chiusa fuori casa: bimbi salvati dai carabinieri

Dramma sfiorato domenica a Travagliato, dove una madre è rimasta chiusa fuori casa mentre i suoi due figli, un bambino di 2 anni e una neonata, si trovavano all’interno con i fornelli accesi. Il figlio maggiore, per errore, aveva chiuso la porta lasciando la donna bloccata in giardino.

All’arrivo dei carabinieri di Chiari, l’appartamento era già saturo di fumo a causa del principio d’incendio innescato dalle pentole sui fornelli. Per evitare di ferire i bambini, i militari hanno deciso di non sfondare le finestre e sono entrati in casa forzando la basculante del garage.

I due piccoli e la madre sono stati messi in salvo, evitando il peggio grazie al pronto intervento delle forze dell’ordine.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy