Barca pontile

Tratti in salvo dalla barca finita contro pontile sul Grada

Un pontile galleggiante che si allunga nel lago per 200 metri è l’ostacolo contro il quale si è violentemente imbattuta un’imbarcazione nella serata di venerdì 13 luglio. L’incidente è accaduto a Peschiera del Garda.

Erano le 22.15 quando la Guardia Costiera ha ricevuto l’allarme proveniente dal lago al largo del Camping bell’Italia. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Bardolino, i Carabinieri di Peschiera, i sanitari del 118 e una motovedetta della Guardia Costiera. I due passeggeri a bordo dell’imbarcazione che si è scontrata contro il pontile sono stati portati a riva a bordo di un gommone. Nel frattempo i Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’imbarcazione semiaffondata, posizionandovi attorno i dispositivi anti-dispersione di carburante. Le operazioni sono terminate solo alle 5 di sabato mattina.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava