Tragico incidente a Rodengo Saiano: perde la vita un uomo di 70 anni

Drammatico incidente stradale questa mattina poco dopo le 9:00 lungo la SP19, nel territorio comunale di Rodengo Saiano. Un uomo di 70 anni ha perso la vita dopo essere uscito di strada con il proprio veicolo.

Secondo una prima ricostruzione, l’auto avrebbe sfondato il guard rail, precipitando per circa dieci metri e terminando la corsa sulla sottostante via Colombaia. L’impatto è stato fatale: l’uomo è rimasto incastrato nell’abitacolo e per lui non c’è stato nulla da fare. I sanitari giunti sul posto con mezzi di soccorso avanzato hanno potuto soltanto constatarne il decesso.

Ancora da chiarire le cause dell’incidente. Sul posto sono intervenuti la Polizia Locale di Rodengo Saiano, i Vigili del Fuoco di Brescia e diversi mezzi di soccorso coordinati da AREU. Le operazioni di recupero del corpo e di messa in sicurezza dell’area si sono concluse in mattinata.

L’uomo deceduto viaggiava da solo e non risultano altri veicoli coinvolti.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy