Cerca
Close this search box.
tragedia a vello

Tragedia a Vello: 22enne muore nel lago

Sono stati i Vigili del Fuoco a recuperare il corpo di una 22enne nel lago d’Iseo nel comune di Vello. La tragedia è avvenuta questo mercoledì 14 marzo verso le 8 di mattina, quando un passante ha notato un corpo galleggiare lungo la superficie lacustre.

Immediatamente sul posto sono giunti i mezzi di soccorso: i carabinieri della locale stazione insieme ai Vigili del Fuoco di Darfo ed i Vigili del Fuoco volontari di Sale Marasino che, grazie ad un’imbarcazione, hanno recuperato la salma. Un’ambulanza ed un’automedica attendevano sulle sponde del lago, purtroppo per la ragazza non c’era più nulla da fare. Dalle prime informazioni pare che la 22enne sia di origini indiane e che fosse stata adottata da una famiglia di Schilpario. La salma è stata portata a Brescia a disposizione del magistrato per effettuare l’autopsia. Sul caso stanno indagando i carabinieri di Chiari e non si esclude che si possa trattare di un gesto estremo.

Condividi:

Ultimi Articoli

IL SAPORE DELLA TRADIZIONE LIVIGNASCA

Resilienti e determinati a reinventarsi e adattarsi, i livignaschi da sempre sfruttano, nel totale rispetto e con la massima cura, il proprio territorio, fonte inesauribile