Tragedia a Nave: 59enne cade in un pozzo e perde la vita

Dramma nella mattinata di oggi, martedì 4 marzo, nel comune di Nave, in provincia di Brescia. Un uomo di 59 anni ha perso la vita dopo essere precipitato in un pozzo profondo oltre cinque metri. L’incidente è avvenuto intorno alle 11:00, e secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe deceduta sul colpo a causa della caduta.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 con un’ambulanza e un’automedica, oltre ai Vigili del Fuoco di Brescia e ai Carabinieri della compagnia di Gardone Val Trompia. Tuttavia, all’arrivo dei sanitari, non è stato possibile fare altro che constatare il decesso dell’uomo, la cui identità non è ancora stata resa nota.

Ancora da chiarire le circostanze che hanno portato la vittima a scavalcare la recinzione della struttura, finendo nello scolmatore di un corso d’acqua. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy