Tragedia a Mapello: giovane motociclista perde la vita in un frontale con un camion nella galleria

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Bergamo, 11 luglio 2025 – Un tragico incidente stradale si è verificato quest’oggi poco dopo le 14:00, all’interno di una galleria sulla SS 342, nel comune di Mapello. Un giovane motociclista, nato nel 2008, ha perso la vita in seguito a uno scontro frontale con un mezzo pesante.
I soccorsi sono stati allertati rapidamente e sono giunti sul luogo dell’incidente alle 14:20. Sono intervenute tre squadre di Vigili del Fuoco provenienti dalla sede centrale di Bergamo e dai distaccamenti di Dalmine e Medolago. All’arrivo in posto hanno provveduto a spegnere l’incendio nella parte frontale del mezzo pesante, che è stato prontamente domato.
Presenti in posto una pattuglia della Polizia Stradale di Treviglio per i rilievi del caso e la gestione della viabilità, il personale del 118 di Bergamo che purtroppo non ha potuto far altro che constatare il decesso del motociclista, e i tecnici dell’Anas per una verifica strutturale della galleria.
Le cause esatte dell’incidente sono attualmente al vaglio delle autorità competenti. La circolazione nella tratta interessata è stata temporaneamente interrotta per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi del caso.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy