Traffico in aumento con incidenti e infortuni

Il traffico sulle strade sta aumentando e riprendono anche le uscite da casa: il bel tempo e la segregazione prolungata non aiutano certo a rimanere chiusi in casa.

E infatti nella giornata di martedì 21 aprile si sono registrati i primi incidenti stradali: alle 8.30 a Mazzano nello scontro tra due auto si registrano 3 feriti, una donna di 48 anni e due uomini di 56 e 58 anni, trasferiti dalle ambulanze da terra in codice giallo all’Ospedale di Gavardo. A Bedizzole alle 11.40 un 44enne è stato soccorso sul posto di lavoro per un infortunio ed è stato portato in code giallo al Civile di Brescia. Momenti di apprensione a Ceto verso poco dopo le 17.00 per un ragazzo di 14 anni che era stato travolto da alcuni massi di un muretto a secco: sul posto è arrivato l’equipaggio da terra della Croce Rossa di Breno e quindi da Bergamo l’elicottero del 118: il ragazzo è stato soccorso, stabilizzato e trasferito in codice giallo al papa Giovanni di Bergamo. I Carabinieri di Cedegolo hanno svolto le indagini del caso. Attorno alle 20.00 l’ambulanza di Camunia Soccorso è intervenuta nel comune di Darfo Boario Terme per soccorrere una ragazza. Su indicazione della centrale operativa, la giovane è stata portata al rendez-vous con l’elicottero al campo di rugby di Rogno dove è stata presa in carico dal team dell’elicottero del 118 di Brescia e trasferita in volo al Civile in codice giallo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Nasce il Monopoly in Versione Bergamo

Il Comune di Bergamo ha annunciato attraverso la propria pagina Facebook una collaborazione con il gioco in scatola più famoso del mondo. “Abbiamo concesso l’utilizzo