Toro e mandria.jpg

Toro e mandria seminano panico tra Odolo e Preseglie

Toro con mandria di bovine ha seminato paura per un paio d’ore fra Odolo e Gazzane di Preseglie. La segnalazione agli agenti della Locale è arrivata intorno alle 9 dis abato 13 aprile (foto: Vallesabbianews).

IL proprietario degli animal risultava irreperibile: quando sono arrivati i vigili dei bovini erano rimaste solo alcune tracce; nel frattempo il toro aveva anche incornato l’auto guidata da una signora. La ricerca è durata un’oretta, fino a quando sono riapparsi, sempre per strada ma a Odolo, dalle parti della Cadella e non molto distante dalla stalla che avrebbe dovuto contenerli. Nel frattempo è stato rintracciato anche il proprietario che con un panino in mano ha convinto il toro a rientrare nei ranghi. Ora verrà sanzionato per “malgoverno di animali”. Non sarebbe la prima scorribanda per quel toro: qualche tempo fa, dalle parti della Idro, si era imbizzarrito scaraventando a terra un motorino.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare