Torna l’Università Aperta in Valle Camonica: al via la sessione primaverile 2024/2025

Dopo il grande successo della sessione autunnale, torna a Darfo Boario Terme l’Università Aperta in Valle Camonica, un’iniziativa culturale che si distingue per il suo carattere inclusivo. Questo progetto, nato come Università della Terza Età, si rivolge a un pubblico vasto e trasversale, andando oltre i limiti anagrafici tradizionali.

Promossa dall’Amministrazione Comunale di Darfo Boario Terme in collaborazione con l’Associazione Casa di Zaccaria, l’Università Aperta propone un ciclo di 10 incontri pomeridiani a cadenza settimanale, che spaziano tra una varietà di temi, dalla letteratura alla scienza, dalla storia all’arte. Gli appuntamenti saranno guidati da docenti ed esperti, che offriranno lezioni coinvolgenti e ricche di spunti di riflessione.

Quando: Ogni mercoledì, dalle 15:00 alle 17:00
Dove: Presso la Sala Blu del Centro Congressi di Boario Terme, in via R. Galassi n. 30.
Inizio delle lezioni: Mercoledì 22 gennaio 2025, ore 15:00.

Le iscrizioni apriranno il 13 gennaio 2025, a partire dalle ore 14:30, presso la Biblioteca Civica “Margherita Biondi” di Darfo Boario Terme. La quota di iscrizione è di soli €35.

Un’occasione imperdibile per chiunque voglia approfondire il sapere, confrontarsi con esperti e condividere momenti di crescita culturale in un contesto stimolante e accogliente.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy