Torna al Pdf il Ridi’n Garage

Torna al Pdf il Ridi’n Garage

La squadra capitanata dal comico e conduttore Bergamasco Omar Fantini, torna con il suo format dedicato allo standup Comedy nella sede del Pdf in Via per Grumello a Bergamo.
Pdf è un’officina che fa customizzazioni di moto ma che la sera diventa un locale che ospita eventi.
Una location unica e particolare, proprio adatta a questo tipo scanzonato di intrattenimento.
Già sede del Ridi’n Garage negli anni scorsi, torna ad essere la sede di questo format che ormai è presente sul territorio da oltre 15 anni e che vede la partecipazione dei comici storici come: Giancarlo Barbara, Rubes Piccinelli (che affianca Fantine nella conduzione), Herbert Cioffi, Raffaele D’Ambrosio, Omar Pirovano, Giorgio Zanetti che fanno parte del cast fisso e con l’ospitata saltuaria poi di alcuni comici noti nel panorama televisivo.
Altra novità importante, dopo i due anni fatti al Druso di Ranica il mercoledi’ sera, di torna al giovedi’ che è la serata da sempre scelta per questo tipo di format che prevede interventi da parte di tutti i comici presenti, con anche momenti di coinvolgimento simpatico del pubblico.
Il primo appuntamento è fissato per Giovedi’ 12 Ottobre alle 21,30 al PDF Via per Grumello 61 a Bergamo, un’occasione per ridere e perché no, bersi una birra o un cocktail in compagnia!
È consigliata la prenotazione: 333.1246610 RIDINGARAGE@GMAIL.COM

Condividi:

Ultimi Articoli

Chiusa la SP84 a Cevo per frana

A Cevo, riaperta la Sp6

Dalle 18 di lunedì 31 marzo 2025 è riaperta la strada provinciale Sp6 a Cevo con regolazione a senso unico alternato durante l’orario notturno e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy