Tir incastrato.jpg

Tir incastrato in una stradina di campagna a Malonno

Un Tir è rimasto incastrato questo lunedì mattina poco dopo le 8.00 in una stretta via di collegamento tra l’abitato di Malonno sud e la statale del Vivione, in località Mulbé.

Il Tir, di marca Daf con targa straniera, stava scendendo dalla strada del Vivione verso la statale 42: probabilmente il navigatore satellitare ha indicato come via alternativa, rispetto a Forno d’Allione, la strada intercomunale Paisco-Malonno, molto stretta e caratterizzata da alcuni passaggi tra case e cascinali dove diventa molto complesso il transito di grossi automezzi. All’altezza dell’agriturismo “Mulbé” il Tir è rimasto incastrato. L’allarme è stato dato dagli abitanti della zona: sul posto sono giunti i Carabinieri di Cedegolo, i Vigili del fuoco di Edolo, la Polizia locale ed i volontari della Protezione civile. Le operazioni di recupero del pesante automezzo sono ancora in corso.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Nasce il Monopoly in Versione Bergamo

Il Comune di Bergamo ha annunciato attraverso la propria pagina Facebook una collaborazione con il gioco in scatola più famoso del mondo. “Abbiamo concesso l’utilizzo