Auto polizia notte

Tir abbatte pali della luce e 6 recinzioni a Desenzano del Garda

Nella notte tra domenica e lunedì a Desenzano del Garda in via Carnarolo attorno alle 4.00 Un tir ha travolto diversi pali della luce, assieme a muretti e recinzioni di 6 case. Un boato terribile, che ha buttato giù dal letto i proprietari delle abitazioni.

Da una prima ricostruzione, pare che il camionista, un 50enne italiano, abbia imboccato la strada per errore, abbattendo tutto quello che aveva intorno con una serie di manovre maldestre. E’ stato poi fermato dalla polizia, giunta sul posto in pochi minuti dopo l’allarme lanciato da alcuni residenti: dai primi controlli risultava in stato confusionale, ma non era positivo all’alcol test. Fortunatamente,non ci sono stati feriti: i danni sono comunque notevoli.

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy