TFP nel calendario della Navigazione Lago d’Iseo

Che l’evento di The Floating Piers sia stato un vero e proprio toccasana per il turismo del Sebino, non è di certo una novità. Così come il fatto che la Navigazione Lago d’Iseo, con i suoi battelli, abbia goduto a fondo dell’evento, ed abbia fatto il “pienone” di passeggeri, in quel periodo.

Ecco perchè, a ricordo del pontile che collegò Sulzano, Montisola e l’isola di San Paolo (che catturò l’attenzione di un milione e mezzo di visitatori), l’ente di Costa Volpino ha scelto di coinvolgere tutti i fotografi che – con il telefonino o una macchina fotografica – hanno scattato istantanee del loro viaggio da e per la struttura, a bordo di uno dei battelli. Tutte le foto andranno a comporre un grande poster dell’evento, che verrà posizionato a bordo dei mezzi e sugli attracchi dislocati sull’intera area del Sebino. Chi volesse partecipare, puo’ farlo comodamente inviando le fotografie all’indirizzo negrinievaretto@yahoo.it. Gli scatti più belli inoltre – spiegano dalla Navigazione – verranno utilizzati nelle molteplici iniziative di comunicazione, citandone ovviamente l’autore.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La casa che verrà

Con un cospicuo investimento la vecchia caserma della guardia di finanza di Breno diventerà un centro all’avanguardia per i disabili con un nuovo social food,