Terminati i lavori per la posa delle barriere di sicurezza a Marone

Sono terminati  i lavori per il completamento delle barriere di sicurezza, lungo la statale 510 in territorio di Marone, lavori che rientrano nell’ambito  della manutenzione straordinaria in località Vello (km 30+670).

Le operazioni, in particolare, hanno riguardato la struttura che risale al 1959 e che è stata oggetto di un intervento complessivo di ripristino e conservazione. È stato eseguito il rinforzo dell’impalcato e delle selle Gerber, oltre all’adeguamento delle barriere di sicurezza e del sistema di impermeabilizzazione e smaltimento delle acque. L’importo complessivo dei lavori ammonta a 1 milione di euro.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy