casello soave san bonifacio 2

Tentato omicidio in A4

Una misteriosa sparatoria sull’ A4: una donna, 44enne e originaria dell’ ex-Jugoslavia, ha raccontato di esser stata raggiunta da un’Audi nera dalla quale sarebbero stati esposi dei colpi di pistola.

Il fatto, avvenuto tra il casello di Soave e Verona Est nel pomeriggio di mercoledì 5 novembre, non è il primo accaduto alla donna, che lo scorso giugno era già stata colpita, tra il casello di Brescia Ovest e Brescia Est, dai proiettili sparati da un’auto in corsa: uno dei colpi l’aveva colpita di striscio al collo. In quel caso il responsabile, un pregiudicato 54enne veronese, era stato identificato come il responsabile dell’attentato e arrestato per tentato omicidio.

Questa volta la donna è riuscita ad evitare i colpi, che hanno colpito il paraurti. Dopo lo scontro la 44enne si è fermata ad un’area di sosta, dove ha lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra mobile di Verona e la Polizia Stradale. La scientifica sta ora analizzando i segni lasciati dai proiettili nel paraurti, mentre le autorità hanno ascoltato a lungo la donna per cercare di far chiarezza sull’accaduto.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy