Tenta di rubare in treno. Polizia di Stato arresta cittadino straniero irregolare

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram
Nei giorni scorsi, gli Agenti della Polizia Ferroviaria di Brescia, hanno fermato e denunciato un cittadino extracomunitario di origini algerine per aver tentato di rubare a bordo di un Treno ad Alta Velocità in partenza per Venezia.
Il fatto è avvenuto durante lo scorso pomeriggio alla Stazione Ferroviaria di Brescia, allorquando i Poliziotti della Sezione Ferroviaria, impegnati nei controlli all’interno della stazione, hanno individuato l’uomo mentre rovistava all’interno di alcuni bagagli durante la sosta del treno.
L’uomo, irregolare sul Territorio Nazionale – già con precedenti penali e/o di polizia per reati di diversa natura e gravità – veniva pertanto sottoposto a perquisizione personale che dava esito positivo: venivano infatti rivenuti nella sua disponibilità alcuni beni trafugati e successivamente restituiti ai legittimi proprietari.
Alla luce degli elementi raccolti il malvivente veniva pertanto dichiarato in stato di arresto.
Il Questore della Provincia di Brescia Paolo Sartori, in considerazione del suo status d’irregolarità, ha emesso pertanto a suo carico un Ordine di Allontanamento dal Territorio Nazionale.
WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy