autobus ambulanza e1372532313809 2

Tenta di fermare il bus e viene travolta

 

Una donna di 76 anni è in fin di vita, dopo esser stata travolta da un bus di linea, nel pomeriggio di giovedì 15 novembre a Brescia. 

Da una prima ricostruzione la donna, dopo aver inseguito e cercato di bussare alle porte del mezzo per attirare l’attenzione del conducente, è caduta a terra ed è stata travolta dalle ruote posteriori del bus. Ad avvisare i soccorsi lo stesso autista, che dopo aver sentito dei colpi all’autobus, è sceso ed ha visto la donna travolta dalle ruote.

Gravissime le condizioni della 76enne, trasportata in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, dove è stata sottoposta ad un delicato intervento di chirurgia. Ora ricoverata nel reparto di Rianimazione, le sue condizioni appaiono incerte. La Polizia Locale di Brescia indaga ora sulle dinamiche dell’incidente. Il mezzo è stato sottoposto a fermo per permettere agli agenti di effettuare le verifiche del caso.

[foto d’archivio]

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Condividi:

Ultimi Articoli

Ultima giornata di Bergamo Next Level

Sabato 10 maggio, Bergamo guarda al futuro come Città Universitaria tra giovani, sport e cultura Dopo tre giornate dense di dibattiti, riflessioni e visioni condivise

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy