tempesta.jpg

Tempesta devasta l’Ovest Bresciano

Tempesta di violenza inaudita sul Bresciano: grandine e vento oltre i 100 km/h: è accaduto nel tardo pomeriggio di lunedì 12 agosto una nuova tempesta di violenza inaudita ha investito l’Ovest Bresciano.

Nel cielo si è formata una spaventosa Supercella Hp, che ha riversato a terra pioggia, grandine e venti oltre i 100 km/h. Si segnalano decine di chiamate ai vigili del fuoco a Maclodio, Castelcovati, Castel Mella e Fornaci, con alberi caduti, tetti scoperchiati, finestre esplose e auto devastate. Purtroppo, visto le immagini che stanno riempiendo i social, si tratta probabilmente di un bilancio solo provvisorio.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy