Cerca
Close this search box.
Casnigo compagnia Fratellanza

Teatro a Casnigo, dal 3 marzo si ride e si recita al Fratellanza

Serate divertenti e opportunità di riflessione, all’insegna del teatro dialettale ed in lingua italiana. Primo appuntamento sabato 3 marzo alle 20.30 al Teatro Fratellanza di Casnigo per la rassegna “Ludendo Docet & Quàter gregnade al Circol” promossa dall’Associazione Teatro Fratellanza in collaborazione con l’omonimo Circolo. La rassegna presenta un calendario di sei appuntamenti teatrali, sia in vernacolo bergamasco che in lingua italiana.

Sul palco del teatro liberty che in passato fu casa di Giuseppe Bonandrini (poeta casnighese già Duca di Piazza Pontida, con il nome di Pichetù Prim), saliranno gli attori della Compagnia “Padre Cesare Albisetti” di Terno d’Isola, il Gruppo “Caro Teatro”, il Gruppo Ideado, le “Maschere di Rataplam” con il gruppo musicale “I Lanternì” e la locale Compagnia teatro Fratellanza, che il 7 ed il 21 aprile proporrà due diversi spettacoli.

L’ingresso alle serate costa 8 euro (4 euro il ridotto sino a 12 anni) fino ad esaurimento posti. Info al numero 328.2179577.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione