Casnigo compagnia Fratellanza

Teatro a Casnigo, dal 3 marzo si ride e si recita al Fratellanza

Serate divertenti e opportunità di riflessione, all’insegna del teatro dialettale ed in lingua italiana. Primo appuntamento sabato 3 marzo alle 20.30 al Teatro Fratellanza di Casnigo per la rassegna “Ludendo Docet & Quàter gregnade al Circol” promossa dall’Associazione Teatro Fratellanza in collaborazione con l’omonimo Circolo. La rassegna presenta un calendario di sei appuntamenti teatrali, sia in vernacolo bergamasco che in lingua italiana.

Sul palco del teatro liberty che in passato fu casa di Giuseppe Bonandrini (poeta casnighese già Duca di Piazza Pontida, con il nome di Pichetù Prim), saliranno gli attori della Compagnia “Padre Cesare Albisetti” di Terno d’Isola, il Gruppo “Caro Teatro”, il Gruppo Ideado, le “Maschere di Rataplam” con il gruppo musicale “I Lanternì” e la locale Compagnia teatro Fratellanza, che il 7 ed il 21 aprile proporrà due diversi spettacoli.

L’ingresso alle serate costa 8 euro (4 euro il ridotto sino a 12 anni) fino ad esaurimento posti. Info al numero 328.2179577.

Condividi:

Ultimi Articoli

A LIVIGNO TORNA LA MILANESIANA

Livigno si prepara ad essere per il quarto anno consecutivo il palcoscenico de La Milanesiana, che quest’anno giunge alla sua 26ª edizione. L’evento, ideato e

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy