Team Giorgi nel 2024 ci sarà anche l’ucraino Maksym Lahuta

Team Giorgi nel 2024 ci sarà anche l’ucraino Maksym Lahuta

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Il Team F.lli Giorgi annuncia un altro nuovo acquisto per la stagione 2024: si tratta de giovane talento Maksym Lahuta, quest’anno in forza alla formazione milanese Galbiati Sport Cicli Esposito.

Maksym, originario dell’Ucraina, vive in Italia ormai dal marzo del 2022, presso la comunità “Ex Martinitt” di Milano e frequenta l’Istituto Professionale “Bertarelli Ferraris”.

Corridore prettamente veloce, quest’anno, nella categoria Allievi, ha già ottenuto quattro vittorie e numerosi altri piazzamenti.

Dalla società bergamasca esprimono un ringraziamento particolare a Rossella Galbiati e a Carlo Barlassina per la fiducia posta nei propri confronti e per l’eccellente lavoro svolto in questi anni per la crescita dei loro giovani atleti.

Il direttore sportivo Leone Malaga, a nome del presidente Carlo Giorgi e di tutto l’entourage societario, è lieto di dare il benvenuto a Maksym augurandogli una proficua e costruttiva permanenza in maglia Team F.lli Giorgi.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Cambi di poltrona in Stellantis

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp | Telegram (Adnkronos) – Cambi di poltrone in Stellantis, nello specifico Danilo

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy