Team ECOTEK. Peluso è terzo al Giro della Castellania

Continua una settimana ricca di soddisfazioni per il Team ECOTEK che, dopo il terzo posto di Mazzoleni a Camignone e i numerosi piazzamenti, sale ancora sul podio con Gabriele Peluso, bronzo al 61° Giro della Castellania.

114 km di gara al Giro della Castellania su un percorso nervoso che si prestava ad attacchi. Nelle prime fasi di corsa il team ECOTEK è stato attento a correre sempre davanti e nel momento in cui alcuni atleti si sono avvantaggiati ha prontamente chiuso. Nel finale grande lavoro nel condurre i due uomini di punta: Dognini e Peluso.

Sullo strappo finale di 3 km si avvantaggiano i migliori atleti tra cui Gabriele Peluso che nel testa a testa finale, dopo aver corso da grande protagonista, riesce a cogliere un prezioso terzo posto. Il risultato conferma non solo l’ottimo stato di forma del corridore, in top10 a Camignone, ma anche l’ottimo lavoro della formazione presieduta da Luigi Braghini.

Anche in questo sabato, come ormai consuetudine, la squadra juniores bresciana si è cimentata nella doppia attività, correndo al Trofeo Emozione. Sulle strade del Friuli Venezia Giulia i portacolori del Team ECOTEK hanno dovuto fare i conti anche con il cattivo tempo, accumulando ulteriore esperienza in una gara di livello internazionale e chiudendo con l’ucraino Yurii Oliinyk nel gruppo dei migliori.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy