Continua con slancio la stagione del team ECOTEK, che anche nel weekend del 1° maggio ha confermato il proprio stato di forma inserendo ben quattro atleti tra i primi dieci nelle gare juniores di Cantù e Montichiari.
La giornata si è aperta con la classica mattutina di Cantù, dove Gabriele Peluso ha confermato l’ottimo momento di forma centrando un solido 6° posto, dopo il podio ottenuto nei giorni precedenti. A completare il buon risultato di squadra, anche il 10° posto di Matteo Dognini, in una corsa vinta da Mattia Agostinacchio.
Nel pomeriggio, riflettori puntati su Montichiari, dove altri due portacolori del team, Sergio Ferrari e Thomas Martinelli, hanno portato a casa rispettivamente un 5° e un 8° posto. La vittoria è andata a Filippo Colella.
Soddisfazione in casa ECOTEK, con il presidente Luigi Braghini che può contare su una squadra giovane ma già solida e in crescita. I risultati distribuiti tra diversi atleti dimostrano la bontà del lavoro svolto da tecnici e preparatori, oltre che la determinazione dei ragazzi in gara.
Il prossimo appuntamento per il team sarà sabato 4 maggio a Castiglione delle Stiviere, con l’obiettivo di confermare l’ottimo trend.