pinguini

Taragnafest a Roncola, tanta musica e gusto E domenica ci sono i Pinguini Tattici Nucleari


Tre giorni di musica che vale, gastronomia e cucina bergamasca a chilometro zero con la mitica polenta taragna, e natura incontaminata. E’ questo Taragnafest, che torna anche quest’anno con una triade di serate ciascuna dedicata ad un genere differente all’insegna di un #taragnasound che non si farà dimenticare con facilità. Tutto questo da venerdì 30 giugno a domenica 2 luglio a Roncola San Bernardo, le cui suggestive pendici faranno da ambiente ideale all’VIII edizione del festival #ariafinacibobuonobellamusica.

Pinguini Tattici Nucleari, Trick or Treat, Piccola Orchestra Karasciò, Lionsoul, Afronite Sabbie Mobili, SkeleToon ed Elefanti. Sarà questa la line-up di Taragnafest 2017, rigorosamente ad ingresso gratuito presso il centro sportivo del piccolo paese montano (783 abitanti a 854 metri di altitudine). Ma fra i protagonisti dell’evento non mancheranno i prodotti del territorio, che da sempre fanno di Taragnafest il festival dove si mangia e si beve bene, con tanti piatti a Km zero, le selezionatissime birre artigianali tedesche, i locali vini alpini e la buonissima acqua di Roncola. E per chi ama lo sport durante la tre giorni si svolgerà un torneo di beach volley sulla “spiaggia orobica” del Festival.

Informazioni sulla Pagina Facebook dedicata all’evento: https://www.facebook.com/taragnafest


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare