I ladri hanno tentato un furto di alluminio e ottone nel deposito di una ditta di Casirate d’Adda. Ma la loro azione è stata interrotta dall’intervento dei Carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Treviglio.

 

 

E’ accaduto nella notte tra mercoledì 31 maggio e giovedì 1 giugno quando ignoti sono entrati furtivamente all’interno dell’azienda di metalli iniziato ad accumulare diversi chili di alluminio ed ottone presenti in deposito, per poterli poi caricare su un automezzo e portarli fuori. Ma la ditta è collegata con il 112 tramite il radioallarme che è scattato: l’auto del nucleo Radiomobile si è subito portata sul posto, sventando così il furto in atto e mettendo in fuga i ladri, che sarebbero stati almeno due. Ora le indagini dei militari dell’Arma proseguono per cercare di individuare gli autori del mancato furto che potrebbero essere coinvolti in altri episodi analoghi.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy