ambulanza generica

Suv investe quattro persone

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Una macchina di grosse dimensioni ha investito quattro persone a Brescia, verso le 8.30 di giovedì 14 febbraio. 

Il mezzo, un Bmw x1, stava percorrendo il tratto di via Brianze, nella città, quando improvvisamente è finito fuori strada, travolgendo una pensilina della fermata dell’autobus, all’altezza del sovrappasso che collega le due sedi dell’Università di Brescia. L’auto si è poi scontrata contro una Peugeot in transito, per poi finire a route all’aria sul versante opposto della strada.

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente e la gravità dei feriti. Dalle prime informazioni pare che nell’incidente sia rimasta coinvolta una ragazza di 25 anni e altri tre uomini, uno dei quali trasportato in codice rosso all’Ospedale Civile di Brescia. Sul posto sono intervenute quattro ambulanze e un’automedica, i Vigili del Fuoco dalla centrale di Brescia e la Polizia Locale per i rilievi del caso.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy