Le iscrizioni per la sesta edizione della Sunrise Mattias sono ufficialmente aperte! L’evento livignasco organizzato dall’Associazione Mattias si terrà il prossimo 29 marzo, e vedrà sette chef stellati collaborare con i cuochi dell’Associazione Cuochi e Pasticceri di Livigno per preparare una colazione gourmand all’alba, nella spettacolare cornice del Piccolo Tibet.
La giornata inizierà con una partenza alle 6.00 dal parcheggio della seggiovia Monte Sponda o dal Passo D’Eira, per raggiungere la cima e partecipare alla sessione collettiva di Saluto al Sole alle 7.10. Solo dopo si potrà gustare la colazione, preparata dagli chef stellati provenienti da diverse città del Nord Italia e dall’Associazione Cuochi e Pasticceri di Livigno.
Tra i nomi degli chef partecipanti, Alessandro Negrini de Il Luogo di Aimo e Nadia di Milano (2 stelle Michelin), Giancarlo Morelli del ristorante Pomiroeu di Seregno (1 stella Michelin), Davide Caranchini di Materia, il ristorante di Cernobbio con 1 stella Michelin, Paolo Rota, lo chef del ristorante Da Vittorio a St. Moritz (2 stelle Michelin), e molti altri ancora.
La quota di iscrizione per partecipare all’evento è di € 60, e è possibile iscriversi online o presso la sede di APT Livigno in Plaza Placheda. Non perdete l’opportunità di vivere un’esperienza gastronomica indimenticabile e di rendere omaggio alla tradizione culinaria della valle attraverso la Sunrise Mattias!