Sulzano: pronti i pass per la ZTL

L’amministrazione comunale di Sulzano, in vista dell’evento di Christo (18 giugno-3 luglio) avvisa la cittadinanza che i pass per l’accesso alla zona ZTL, che verrà istituita nei giorni dell’apertura dell’opera, saranno disponibili dopo il 15 maggio 2016.
Potranno essere richiesti direttamente presso l’Ufficio di Polizia Locale o inviando via mail il modulo di richiesta che sarà reso anch’esso disponibile dopo il 15 maggio sul sito web comunale. Gli aventi diritto sono: residenti, proprietari di abitazioni secondarie (1 pass per nucleo familiare), proprietari di box, lavoratori, gestori e dipendenti di attività commerciali, fornitori. C’è l’invito per questi ultimi: dovrebbero scegliere preferibilmente orari notturni per evitare congestionamenti della circolazione.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy