Carabinieri stalking

Studente 17enne nei guai per spaccio

Arrestato uno studente 17enne in esecuzione di un’ordinanza di applicazione della misura cautelare del collocamento in Comunità emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i Minorenni di Brescia in quanto ritenuto responsabile di detenzione e spaccio reiterato nel tempo di sostanze stupefacenti a minori.

A seguito di indagini l’arrestato è risultato avere ripetutamente ceduto a minori della sostanza stupefacente anche all’interno di un Istituto scolastico della zona. Nel corso dell’operazione, i militari hanno sequestrato 13 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish nonché strumenti e materiale idoneo al confezionamento dello stupefacente.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy