49732210 ccce 4ae6 93b4 b2c23035608f

Strada chiusa per lesioni al sottopassaggio

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Interrotta la strada comunale Ghedi-Borgosatollo, alternativa alla strada provinciale Brescia-Parma, chiusa da più di un anno in seguito al rogo che aveva lesionato il ponte sulla A21 lo scorso 2 gennaio 2018.

Un camion, forse con un carico particolarmente pesante, ha lesionato nel passaggio il sottopasso che permette, a circa un chilometro dall’intersezione Brescia-Parma, di superare la linea ferroviaria. Il danneggiamento ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno chiuso il tratto per motivi di sicurezza, portando a due i percorsi cittadini inutilizzabili. Ancora senza identità il responsabile dell’incidente.

{gallery}camion_danneg{/gallery}

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy