ospedale medico responsabile civile e1477400363440

Sposi novelli al Pronto soccorso nel giorno delle nozze

Due giovani, dopo la cerimonia del matrimonio, a Palazzago stavano festeggiando con amici e parenti la loro unione quando, durante il banchetto nuziale, è caduto rovinosamente a terra, rimediando un trauma cranico che ha richiesto l’intervento dell’ambulanza, della guardia medica e di una pattuglia dei carabinieri.

Il novello sposo, nello sgomento generale dei presenti, è stato portato al Pronto soccorso di Ponte San Pietro. La giovane sposa, colta da malore per quanto è accaduto, è svenuta e quindi è stata accompagnata, ancora in abito nuziale, da un’ambulanza, sempre al pronto soccorso di Ponte San Pietro per accertamenti e per sincerarsi sul suo stato di salute. Niente di grave per il novello sposo che, oltre a rimediare un leggero trauma cranico e una vistosa fasciatura, si è dovuto sorbire anche una bella ramanzina dalla moglie.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Continua la lotta al pesce siluro

Nella Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino tornano gli interventi mirati al contenimento del pesce siluro. Regione Lombardia ha finanziato il nuovo progetto messo in