carabinieri

Spaccio di hashish e marijuana, arrestati due tunisini


Nella mattinata di oggi, lunedì 27 novembre, i Carabinieri della Stazione di Ponte San Pietro hanno eseguito due ordinanze di custodia cautelare in carcere nei confronti di due uomini di nazionalità tunisina, L.M. (38 anni) e F.A. (22anni). Sono accusati di reato per spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, le indagini dei carabinieri hanno dimostrato che i due malviventi, nel corso degli ultimi tre anni, avevano organizzato e condotto un’attività di spaccio di hashish e marijuana in corrispondenza della zona isolotto di Ponte S.P. Entrambi, arrestati, sono stati portati al carcere di Bergamo.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy