Nuova auto carabinieri Milano 2

Spaccio, 5 kg di marijuana in casa. Arrestato un 24enne

Nella serata di lunedì i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Bergamo hanno tratto in arresto in flagranza di reato un giovane di 24 anni, di origini rumene, già noto alle Forze dell’Ordine e disoccupato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il giovane è stato trovato in possesso di circa 5 kg  di marijuana, in parte occultata addosso e in parte rinvenuta presso la sua abitazione.

Verso le ore 20 di ieri sera, i militari del Radiomobile di Bergamo, nel transitare lungo via San Giorgio di Costa di Mezzate, notavano un giovane, già conosciuto, che camminava a passo spedito e che, alla vista della pattuglia, tentava di allontanarsi frettolosamente. Fermato e sottoposto al controllo, il giovane veniva trovato in possesso di due sacchetti in cellophane contenenti 15 g. circa di marjuana occultati addosso nei propri indumenti. La successiva perquisizione domiciliare, eseguita presso la sua abitazione distante poche centinaia di metri, consentiva di rinvenire ulteriori 5 kg. circa di sostanza stupefacente del tipo “marjuana”, suddivisa in 18 sacchetti di media misura, occultati dentro un trolley poggiato dietro un divano e all’interno di una coperta nascosta sotto il letto.

Per tale motivo, l’uomo è stato tratto in arresto e trattenuto presso la propria abitazione in attesa del giudizio per direttissima programmato per questa mattina. L’arresto di ieri sera, rientra in una più ampia attività pianificata dalla Compagnia Carabinieri di Bergamo finalizzata a contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti, che, tra l’altro, circa una fa aveva portato all’arresto di un 34enne di Comun Nuovo trovato in possesso di circa 15 Kg suddivisi fra hashish e marijuana.


 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Clusone, la città dei balocchi

Sabato 4 dicembre in occasione della Notte Bianca, Comune di Clusone e Turismo Pro Clusone presentano “Clusone, la città dei balocchi“. A partire dal pomeriggio

Selvino, si avvicina il Natale

Dal 4 dicembre nel cuore di Selvino si accende Il Natale con Il Natale a 1000: mercatini tradizionali e iniziative natalizie per bambini e adulti