Spaccia mentre è in affidamento prova ai servizi sociali

I carabinieri della Compagnia di Clusone hanno sorpreso nella tarda serata di sabato 29 febbraio un 57enne di Costa Volpino, celibe e pregiudicato, nell’atto di cedere la droga a un 44enne incensurato, poi segnalato alla Prefettura come assuntore.

Il 57enne arrestato alle spalle ha una lunga serie di condanne per reati collegati al mondo della droga ed è per questo soggetto noto alle forze dell’ordine, non solo della provincia di Bergamo ma anche di quelle di Brescia e Cuneo, sin dal lontano 1975. Dalla successiva perquisizione personale e domiciliare, i militari dell’Arma hanno trovato nella sua disponibilità 14 grammi di cocaina, 0,5 grammi di eroina e 0,5 grammi di un mix tra le due. Rinvenuto, inoltre, un bilancino di precisione e tutto il materiale idoneo al confezionamento della droga, oltre a 290 euro ritenuto provento dell’attività illecita. In attesa del processo per direttissima, l’uomo è stato messo agli arresti domiciliari.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Borno coinvolto nella GeoNight 2021

Cinque anni fa, in una dozzina di città francesi si celebrò per la prima volta la GeoNight, proposta dal Comitato Geografico Nazionale Francese (CNFG). Dal