video

Spaccata alla boutique Bernè «Bottino ingente»

Spaccata con danni ingenti la scorsa notte alla boutique di lusso Bernè di via Borfuro 6, in centro a Bergamo. In tre, come emerge dalle riprese delle telecamere, sono arrivati con un furgone e hanno divelto la serranda e la vetrina. In meno di tre minuti hanno portato via tutto: abiti e accessori.

Il bottino non è ancora stato quantificato, ma si tratta di un colpo ingente. Sul posto è stato immediato l’intervento della polizia, anche del reparto scientifico.

Il colpo da Bernè arriva pochi mesi dopo la spaccata ai danni della Pellicceria Pagano, lo scorso novembre, e di Tiziana Fausti, sempre a novembre 2017 e sempre nel cuore di Bergamo.


 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy