pompierigru

Sovrappeso salvato dalla gru

Un uomo dalla stazza imponente,200 kilogrammi, si è sentito improvvisamente male nella sua abitazione a Rudiano. Per salvarlo son dovuti intervenire i vigili del fuoco con la gru.


Si è sentito male in casa, ma per aiutarlo e trasferirlo in ospedale si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco, sul posto con un’autogru con cui l’uomo è stato letteralmente sollevato dal letto. Non riusciva a muoversi a causa del malore, non poteva essere trasportato normalmente a causa del suo peso.

Pesa  circa 200 chili l’uomo che si è sentito male martedì sera a Rudiano. L’allarme è stato lanciato intorno alle 19.30: la centrale operativa ha inviato in zona un’ambulanza della Croce Blu di Brescia, che poi ha dovuto chiamare i vigili del fuoco per completare l’operazione di salvataggio.
Impossibile trasportare l’uomo per le scale, i Vigili del Fuoco l’hanno allora issato con un verricello utilizzando l’autogru sistemata appena fuori dal condominio.  ricoverato in ospedale, se la caverà.

(immagini di repertorio)

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy