solidarietà da clusone ad amatrice

Solidarietà dalla Valle Seriana ad Amatrice

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Sono partiti da Clusone per consegnare 5000 euro, raccolti il 24 settembre a Castione della Presolana durante il Festival dell’Alta Valle Solidale, al comune di Amatrice, una tra le zone colpite dal terremoto. La delegazione era formata da cinque ragazzi accompagnati dal Parroco di Castione della Presolana Don Stefano Pellegrini.
I gruppi organizzatori erano:
I giovani delle feste di Castione della Presolana,
Turismo Presolana,
Consulta dei giovani di Clusone,
Turismo pro Clusone,
Pro loco Parre,
Pro loco Ardesio,
Pro loco Colere,
Pro loco Gorno,  
Pro loco Oneta,
Pro loco Rovetta,
Asd San Lorenzo,
Biblioteca Fino del Monte ed Associazione giovani Songavazzo.

I fondi raccolti, come racconta Lisa Carrara portavoce del gruppo, saranno consegnati sabato 17 marzo ad una delle famiglie più bisognose della zona.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy