Sofia Goggia si rompe tibia e perone in allenamento a Temù.

La neve della Valle Camonica non porta bene alla campionessa di sci Sofia Goggi, che sulla neve a Temù si è rotta tibia e perone chiudendo in anticipo la stagione Oggi , lunedì 5 febbraio 2024, , infatti, la sciatrice si è infortunata mentre si allenava a Temù, fatto che costringerà la campionessa bergamasca a non gareggiare per la conquista della Coppa del mondo di discesa libera dove è attualmente in testa.

La campionessa azzurra aveva scelto il comprensorio sciistico Pontedilegno-Tonale per allenarsi.  La scelta del comprensorio Pontedilegno-Tonale era stata fatta da Sofia Goggia per prepararsi al meglio per le prossime tappe di Coppa del Mondo. Alle quali purtroppo dovrà rinunciarvi.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy