Cerca
Close this search box.
Fiori Lindsey vonn.jpg

Sofia Goggia omaggia Lindsey Vonn a Cortina

Domenica 20 gennaio Sofia Goggia, presente a Cortina d’Ampezzo in occasione della tappa di Coppa del Mondo, ha reso omaggio a Lindsey Vonn all’ultima apparizione sulla pista Olympia delle Tofane; Sofia si ì inchinata ai piedi della sciatrice statunitense prima di lasciarsi andare in un lungo abbraccio, consegnandole un mazzo di fiori.

Quella di domenica 20 gennaio è stata l’ultima gara sulla Olympia di Lindsey Vonn, che la traguardo piangeva. Icona sportiva, Lindsey Vonn, ha vinto 82 gare di Coppa del mondo, un mostro sacro di questo sport. La campionessa olimpica e la leggenda americana potrebbero tornare a duellare la prossima settimana a Garmisch – Parterkirchen, tuttavia Sofia rimane cauta: “Sono venuta a respirare un po’ il clima di Coppa del mondo, poi la settimana prossima testerò il mio piede nelle prove di Garmisch. Vedremo come va, ma vivo molto nel qui ed ora”.

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione