Fiori Lindsey vonn.jpg

Sofia Goggia omaggia Lindsey Vonn a Cortina

Domenica 20 gennaio Sofia Goggia, presente a Cortina d’Ampezzo in occasione della tappa di Coppa del Mondo, ha reso omaggio a Lindsey Vonn all’ultima apparizione sulla pista Olympia delle Tofane; Sofia si ì inchinata ai piedi della sciatrice statunitense prima di lasciarsi andare in un lungo abbraccio, consegnandole un mazzo di fiori.

Quella di domenica 20 gennaio è stata l’ultima gara sulla Olympia di Lindsey Vonn, che la traguardo piangeva. Icona sportiva, Lindsey Vonn, ha vinto 82 gare di Coppa del mondo, un mostro sacro di questo sport. La campionessa olimpica e la leggenda americana potrebbero tornare a duellare la prossima settimana a Garmisch – Parterkirchen, tuttavia Sofia rimane cauta: “Sono venuta a respirare un po’ il clima di Coppa del mondo, poi la settimana prossima testerò il mio piede nelle prove di Garmisch. Vedremo come va, ma vivo molto nel qui ed ora”.

 

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare