Un uomo di 60 anni di Roè Volciano è stato soccorso nella mattinata di domenica 20 novembre 2016, nei boschi sopra l’abitato di Capovalle.

Era uscito per un’escursione con il cognato e si trovava lungo un sentiero sterrato, lungo la strada verso il Monte Stino, quando si è sentito male. Si è accasciato ma ha perso l’equilibrio ed è scivolato lungo il pendio ripido, per un centinaio di metri. È stato subito contattato il 112 e la Centrale operativa ha inviato sul posto l’eliambulanza, partita dall’elibase di Caiolo, e le squadre territoriali della Stazione di Valle Sabbia della V Delegazione Bresciana del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico), intervenute a supporto dell’équipe sanitaria. L’uomo è stato portato in ospedale. L’intervento si è concluso attorno alle 11.30.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy