Gli uomini del Soccorso Alpino trentino sono intervenuti nel pomeriggio di lunedì 24 dicembre in soccorso a un ragazzo veneto del 1994 infortunatosi durante un’escursione in Val Brenta nel comune di Mavignola.

Dopo aver scalato una cascata di ghiaccio il ragazzo stava rientrando sul sentiero 323 in Val Brenta insieme a quattro amici quando è scivolato procurandosi un trauma alla spalla. La chiamata al Numero Unico per le Emergenze 112 è arrivata verso le 14.30. Il coordinatore dell’Area operativa Trentino Occidentale del Soccorso Alpino ha inviato sul posto una squadra di terra composta da quattro uomini che hanno provveduto a stabilizzare il ferito e trasportarlo con la barella portantina fino alla strada forestale. Da lì un’ambulanza lo ha portato all’ospedale di Tione per gli accertamenti medici.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy