Soccorso cane segugio in una cavità ipogea

Soccorso cane segugio in una cavità ipogea

Intervento complesso ieri mattina per due squadre, supportate dal nucleo SAF del Comando Provinciale dei Vigili del fuoco di Brescia: soccorso un cane segugio caduto in una diaclasi, una cavità ipogea censita con la sigla 698LO.
Gli operatori calatisi all’interno, nonostante le dimensioni particolarmente ristrette, hanno raggiunto l’animale a circa 6 metri di profondità imbracandolo e riportandolo in superficie riconsegnandolo al suo padrone in buone condizioni.

https://youtu.be/bgBGvgTXwyk

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy