biker soccorso montagna

Soccorso biker caduto fuoristrada a Piazzatorre

Intervento dei vigili del fuoco di Zogno,del 118 e dell’automedica a Piazzatorre, giovedì 13 settembre poco dopo le 14.00 per soccorrere un biker caduto in una zona impervia.

L’uomo, un cremasco del 1966, stava scendendo nel bosco sul sentiero 6, quando, nell’attraversare un piccolo torrente avrebbe perso il controllo del mezzo, forse a causa del fondo scivoloso, cadendo rovinosamente. I soccorritori lo hanno raggiunto a piedi, quindi l’ hanno soccorso e stabilizzato sulla barella spinale con la quale è stato trasportato fino al luogo dove attendava l’ambulanza da terra, a circa 150 metri di distanza. Il ciclista è stato poi trasferito in codice giallo al Papa Giovanni di Bergamo.

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy