elicottero BG

Soccorso 12enne a Gromo

Un ragazzo di 12 anni ha riportato un trauma cranico nella caduta nel bagno di un albergo a Gromo: è accaduto nel pomeriggio di venerdì 14 luglio poco dopo le 15.00.

 

Sul posto è giunto anche l’elisoccorso con cui il ferito è stato trasferito all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. L’episodio ieri pomeriggio alle 15,15 all’Hotel Spiazzi di piazzale Avert a Gromo dove il ragazzino era in vacanza con la famiglia, proveniente da Rimini, all’hotel Spiazzi. Nella caduta si è provocato una ferita alla testa con trauma cranico e subito i genitori hanno chiamato il 112: sul posto sono giunti i volontari della Croce Blu di Gromo che gli hanno prestato le prime cure. Tenuto conto del trauma al capo si è deciso di far intervenire l’elicottero del 118 di Bergamo che lo ha trasportato al papa Giovanni in codice giallo: le sue condizioni non sarebbero gravi.

Condividi:

Ultimi Articoli

Immobili, in Ascom nasce lo Sportello Casa Fimaa

Immobili, in Ascom nasce lo Sportello Casa Fimaa

Nasce lo Sportello Casa Fimaa- Ascom Confcommercio Bergamo. L’iniziativa, ideata dagli agenti immobiliari e mediatori Fimaa Bergamo, con la collaborazione di professionisti qualificati, risponde all’esigenza