Quattro ragazzi tra i 22 e i 25 anni, tutti bresciani, una ragazza di 21 anni ed una di 22, un ragazzo di 25 anni ed uno di 26, nella notte tra sabato 10 e domenica 11 giugno hanno rischiato di colare a picco con il loro motoscafo.

L’imbarcazione,  della lunghezza di 5 metri, era entrata in collisione con gli scogli affioranti attorno all’Isola del Garda. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco con specialisti del settore e la Capitaneria di porto. Il gruppo è stato raggiunto e messo in salvo al porto di Salò, sul lungolago Zanardelli, dove ad attenderli c’erano le ambulanze inviate dal 118 che hanno prestato i soccorsi ai quattro ragazzi, fortunatamente usciti illesi dalla brutta avventura.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy