Cerca
Close this search box.
vf

Soccorsa una donna incastrata tra la sua auto e il muro

Una donna di Sale Marasino è stata travolta dalla sua auto ed è rimasta bloccata con una gamba incastrata tra la vettura e il muro del garage della sua abitazione: è accaduto nel pomeriggio di questo sabato 10 agosto.

La vettura era ferma a ridosso dello scivolo delle rimesse di una palazzina in via Pressò ma la donna si sarebbe accorta che l’auto, lasciata senza freno a mano inserito, aveva iniziato a scendere dalla rampa d’accesso verso i box e ha cercato di salire sull’auto tentando di bloccarne la corsa ma inutilmente e l’auto si è fermata solo contro un muro dove la donna è rimasta incastrata con la gamba che la donna aveva lasciata fuori dall’abitacolo. Sul posto l’ambulanza da terra del 118 di S. Maria Assunta di Pisogne, la Polizia stradale e Vigili del Fuoco volontari di Sale Marasino che hanno dovuto sollevare con speciali cuscini gonfiabili e un particolare sistema di trazione l’auto per soccorrere la donna bloccata tra auto e muro. Dopo il ricovero in codice giallo a Iseo, le condizioni della donna non sono state giudicate gravi.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione