Gli uomini della Va Delegazione bresciana del Soccorso alpino e speleologico recuperano una turista tedesca nel torrente Vione a Tiognale.

Intervento domenica 22 maggio dei tecnici della V Delegazione Bresciana del SASL (Soccorso alpino e speleologico Lombardia) per soccorrere una donna di 34 anni, turista tedesca, che si era infortunata alla schiena mentre praticava canyoning con il compagno e due amiche nel torrente Vione sulla sponda bresciana del lago di Garda. Dopo l’allertamento da parte della Centrale operativa sono subito giunti sul posto tre tecnici della Stazione di Valle Sabbia, che hanno gestito l’intervento. Sul posto a supporto dell’operazione anche i volontari dell’ambulanza di Tignale Soccorso e i Vigili del fuoco. L’operazione è cominciata intorno alle 13.00 ed è terminata un paio di ore dopo. La donna è stata trasferita dell’elicottero del 118 in codice giallo all’Ospedale di Gavardo.

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy